VISITE di CONTROLLO

E’ la verifica dello stato di salute orale ed intercettazione di eventuali nuove patologie in un paziente già trattato.notizie dentista cassino www.studioassociatorongione.it

E’ uno dei cardini fondamentali della prevenzione odontoiatrica oltre che strumento indispensabile per il mantenimento dell’esito positivo di ogni trattamento dentale.

La visita di controllo risulta di estrema importanza per il mantenimento di una buona salute orale e a questo fine i pazienti dello studio saranno invitati nei tempi individualmente consigliati ( sei, otto o dodici mesi) a presentarsi presso lo studio per una visita senza alcun onere a loro carico. In questo modo sarà possibile scoprire eventuali problemi a carico delle gengive o dei denti e trattarli tempestivamente. Il trattamento precoce renderà sempre possibile affrontare anche economicamente un trattamento dentistico che qualora affrontato in presenza di patologie estese spesso comporta oltre gli inevitabili disagi anche esborsi economici rilevanti.

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
INFORMATIVA PRIVACY ACCETTO Rifiuta